Questa è la sezione Energeko dedicata alle biciclette usate acquistabili online o presso il nostro concessionario di bici elettriche nuove e usate di Roma centro.
Se vuoi muoverti in città con leggerezza, senza il minimo sforzo e con la comodità di fermarsi in ogni momento senza compromettere la tua stabilità, NUVOLA 26 è la tua e-bike.
Morbida nella guida, manovrabile, leggera e comoda: la nuova NUVOLA.
Disponibili un modello color grey/red e uno grey/green.
La eB4 ha telaio in alluminio con forcella ammortizzata da 50 mm ed ha doppio tubo obliquo, sempre con cerchi da 28” con doppia camera in alluminio.
Il motore nel mozzo della ruota posteriore fornisce 250 W e 40 Nm e può essere regolato per usufruire di quattro livelli di assistenza, nonché della modalità accompagnamento e dell’assistenza per la partenza in salita.
Telaio robusto, manubrio grande, confortevole posizione di guida. Luci anteriori e posteriori LED per una grande visibilità.
Disponibili un modello man beige con 22 km e uno unisex green con 27 km.