Questa è l’area del sito di Energeko dedicata agli scooter elettrici usati. Se stai cercando un motociclo elettrico usato e sei di Roma o vuoi acquistare online, contattaci per ottenere prezzi e modelli disponibili.
SOLO DA ENERGEKO PUOI TROVARE IN OFFERTA LO SCOOTER ELETTRICO NIU NGT
Motore: 3000 W
Immatricolazione: 02/2020
Km percorsi: 1880 km circa
Autonomia: 70 km circa
Colore: nero-rosso
Veicolo completamente revisionato.
Lo scooter NIU GT ha tre modalità di guida uniche (SPORT, DYNAMIC e E-SAVE). Questo scooter ti consente di guidare più velocemente all’interno della tua città.
SOLO DA ENERGEKO PUOI TROVARE IN OFFERTA LO SCOOTER ELETTRICO MQi+ Lite
Motore: 800 W
Immatricolazione: 10/2020
Km percorsi: 2400 km circa
Autonomia: 60 km circa
Colore: bianco
Veicolo completamente revisionato.
MQi + -Series è una versione speciale della popolare serie MQi. Lo scooter è stato riprogettato per l’uso da 2 passeggeri ed è dotato di una batteria e un motore extra forti.
SOLO DA ENERGEKO PUOI TROVARE IN OFFERTA LO SCOOTER ELETTRICO ME 2.5
Motore: 2.5 kW
Km percorsi: 5000 km circa
Autonomia: 80 km circa
Colore: verde acqua
ME 2.5 è il risultato di progettazione italiana che offre: maggiore potenza, performance più brillanti ed evoluzione della componentistica e di alcune parti meccaniche sono quindi le sue principali caratteristiche.
Scooter tipo L3 e A1, ovvero guidabile da 16 anni con potenza massima di 3600W ed una velocità massima di 75 km/h.
Lo scooter F5-E Sport è smart in tutti i sensi, il futuro su due ruote, design ed ergonomia senza uguali convivono per renderlo il mezzo perfetto per la città e sicuro anche sui percorsi extraurbani.
Con rottamazione fino a 4.000€ di incentivo!
Senza rottamazione fino a 3.000€ di incentivo!
*Prezzo esposto in promozione inclusivo di ecobonus con rottamazione.
Il WOW 775 è un veicolo tipo L3e, ovvero guidabile da 16 anni con potenza massima di 5000W ed una velocità massima di 85 km/h.
Grande Autonomia grazie all’alta efficienza del motore e alle due batterie. Posizionate esternamente, alloggiate all’interno di un case di protezione resistente in alluminio, possono essere rimosse solo dopo averle sbloccate con chiave o telecomando.
Il WOW 775 ha 3 mappatura di guida attivabili con un pulsante posizionato sul manubrio, Economy – City – Sport.
Ruote da 16″ per sicurezza e comfort di guida. Pneumatici “motociclistici” di grandi dimensioni conferiscono altezza e importanza al mezzo.