Askoll ES3

3.790,00

UN PERFETTO COMPAGNO DI VIAGGIO

Askoll ES3 asseconda il ritmo del vostro viaggiare con tre diversi programmi: il programma Eco, per ridurre la velocità e mantenere una lunga durata della batteria; il programma Normal, l’ideale per gli spostamenti in città; il programma Power, infine, per un motore sprint da sfruttare in percorsi con salite e discese. Uno scooter elettrico al 100%, con una componentistica tecnica sofisticata e all’avanguardia.
Askoll ES3 nasce per rispettare l’ambiente e la natura e per farvi godere la vita. Non perderete tempo con il parcheggio ed il traffico e non sprecherete energie. Tutto questo risparmio potrete utilizzarlo per scoprire nuove passioni, per viaggiare, esplorare e rilassarvi.
Colori disponibili: glossy pastel black, glossy pastel red, glossy pastel white, matt metallic titanium, shiny metallic blue

Con rottamazione 4.000€ di incentivo!

Senza rottamazione 3.000€ di incentivo!

Descrizione

POTENZA E BELLEZZA RACCHIUSI IN UNO SCOOTER

Askoll ES3 reca in sé design, tecnologia, risparmio, ambiente, stile di vita, performance, bellezza e divertimento. Uno scooter elettrico e completo, che vi accompagnerà nei vostri viaggi più belli. Il potente motore di cui è equipaggiato e la leggerezza della sua struttura vi stupiranno in qualsiasi strada intraprenderete, dalla città a percorsi extraurbani.
Dal momento che i viaggi è bello condividerli con chi si vuole, Askoll ES3 è studiato biposto, così da poter portare insisme a voi chi vi sta più a cuore. Il nuovo scooter elettrico è, inoltre, ecologico: non emette CO2, non rilascia odori fastidiosi e non disturba con rumori molesti.
Grazie ad una velocità massima di 70 km/h, Askoll ES3 è il compagno di viaggio ideale per tutti i tipi di percorso. Può circolare anche nelle zone a traffico limitato aperte ai veicoli elettrici (in base al regolamento comunale) e ha un’autonomia che può superare i 96 km.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Askoll ES3”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment