ASKOLL NGS2
Informazioni Prodotto
Categorie: Ciclomotori, Scooter.3.590,00€
SCOOTER ELETTRICI E DESIGN ITALIANO
La nuova gamma Askoll NGS unisce l’innovazione dell’elettrico al design completamente italiano. In collaborazione con Italdesign, Askoll ha realizzato uno scooter elettrico che non ti farà rimpiangere l’estetica del tuo vecchio scooter. La tecnologia di NGS però parla chiaramente di futuro, è infatti intelligentemente connesso e attentissimo al risparmio.
colori disponibli: glossy pastel white, matt metallic titanium, glossy pastel red
Descrizione
ASKOLL NGS2
Con NGS2 arrivi più lontano! Grazie alla doppia batteria infatti raggiunge fino ai 71 km di autonomia e non perdi mai di vista i tuoi consumi grazie al display e all’app sempre connessa in bluetooth.
Be the first to review “ASKOLL NGS2” Annulla risposta
- Motore: Elettrico brushless Askoll a magneti permanenti
- Potenza: 2.200W (Secondo 168 / 2013 CE)
- Coppia max: 130 Nm alla ruota
- Velocità massima: 45 km/h (approvata CEE)
- Trasmissione: Puleggia c/cinghia silenziosa
- Rigenerazione: Si
- Batteria: Ioni in litio (2 pacchi batteria di serie)
- Capacità: Max. 2.090 Wh (2 pacchi batteria di serie)
- Tensione/Amperaggio: 54 V - 19,4 Ah (per ciascun pacco)
- Peso/Carico: 7,6 kg per pacco batteria
- Tempi di ricarica: ca. 3 ore per 1 kWh
- Autonomia:71km
- Peso in ordine di marcia: 67 kg (senza batteria)
Prodotti Correlati
Super Soco TCmax
Il prezzo varia in base alla scelta dei cerchi in dotazione
La mobilità elettrica su due ruote.
Il nuovo motociclo elettrico Super Soco TC-max ha luci a led con sistema a luce sensibile intelligente, sospensioni sportive a steli rovesciati, ruote da 17'', freni a disco anteriori e posteriori da 240 mm, contachilometri classico meccanico (Cafè Racer) e a led per una visione chiara del display. Il peso totale è di 89 chilogrammi. Interessante gestione dell'autonomia delle batterie tramite un sistema di controllo vettoriale FOC dando la possibilità di scegliere il proprio stile di guida tra le tre modalità Eco, Normal e Sport.Electric Moto + Batteria Lithio + Motore BOSCH
Motore magnetico BOSCH da 17 pollici con una potenza massima di 3000W (coppia motore 170 N.m), le 170 celle garantiscono performance, durata e affidabilità. Moto elettrica Super Soco TC-max, autonomia max. 80 km. La possibilità di aggiungere una seconda batteria conferisce ben 160 km di autonomia. Batterie estraibili per una più comoda ricarica.Nito – Nes 10
- Legno compensato marino curvato
- Solido e leggero
- Design nella sua forma più pura
- Allungo in progressione senza stacchi
- La salita non fa paura con il motore da 4 kW
- Prestazioni brillanti e sportive
- Pneumatici con spalla alta
- Per qualunque tipo di terreno
- Massimo comfort di guida in città
NIU N-Cargo
NIU N-Cargo: per il tuo business!
NIU N-Cargo è uno scooter elettrico di consegna creato da un'azienda cinese innovativa il cui scopo è quello di creare uno scooter elettrico di alta qualità con le ultime tecnologie e design.
Lo scooter ha una staffa di coda rinforzata che consente di installare molti tipi di scatole di carico e consegna, adatta al tuo business.
ROTTAMA LA TUA FLOTTA E USUFRUISCI DELL'ECOBONUS per la rottamazione di veicoli di classe ambientale euro 0 fino a euro 3!Askoll ES2
UNO SCOOTER PRATICO ED INTELLIGENTE
NIU NQi GTS Sport
NQi GTS Sport
Puoi accedere agli Ecobonus: 30% di sconto, oppure 40% se hai un vecchio scooter a benzina da rottamare (salva approvazione del Mise).
Prenota il tuo nuovo scooter NQi GTS Sport in anteprima e scegli ENERGEKO come concessionario! Dovrai solo aggiungere le spese di immatricolazione e di rottamazione.Askoll ES3
UN PERFETTO COMPAGNO DI VIAGGIO
Etropolis Retro Lithium
(non più disponibile)
Askoll ES2 EVOlution
UN PERFETTO COMPAGNO DI VIAGGIO
NIU M-series
NIU: Ricarica come vuoi!
Ogni M-Series è dotato di batteria estraibile, ricaricabile a casa o in ufficio o direttamente dall'interno del vano sottosella presso una delle stazioni di ricarica all'aperto. L'M-Series ti dà 60 a 80 chilometri di libertà con una sola carica.
M-Series è più piccolo e leggero rispetto al suo fratello maggiore N-Series. Insieme a BOSCH è stato sviluppato un motore più piccolo che richiedesse meno energia, ma che potesse avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Reviews
There are no reviews yet.