Wall 2S T2

1.680,00

Ricarica ovunque

Grazie alla sua versatilità di configurazione Wall 2S T2 permette di rispondere in modo ottimale alle necessità di tutti.

Per rendere ancor più pratica la ricarica, può essere equipaggiato con un cavo munito di connettore così da consentire di ricaricare il veicolo senza dover estrarre alcun cavo dal mezzo.

Ogni dispositivo può essere equipaggiato con un display informativo per controllare le varie fasi e lo stato della ricarica.

Il modello Wall può integrare un dispositivo ad identificazione a radiofrequenza in grado di effettuare il riconoscimento dell’utente, soluzione utile in caso di installazione in luoghi semi-pubblici come condomini o parcheggi.

DA SAPERE: I costi per l’acquisto e la messa in opera delle stazioni di ricarica possono essere portati in detrazione, come da circolare n. 19/E dell’Agenzia delle Entrate pubblicata l’8/07/20.

Descrizione

Stazione di ricarica hi-tech

La colonnina per ricarica Wall 2S T2 è dotata di innovativa interfaccia per il controllo e la gestione della ricarica.

Wall 2S T2 è pensata per offrire varie configurazioni di stazione di ricarica elettrica per la casa o altri spazi privati o semi-pubblici.

Questo modello di colonna di ricarica permette di collegare fino a due veicoli contemporaneamente e può essere installato ovunque, grazie alla sua struttura compatta.

Funzionalità dello Wall 2S T2

• riconoscimento utente con tessera RFID
• ricarica elettrica simultanea di due veicoli

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Wall 2S T2”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment