WAYEL – VENTO REAR

1.099,00

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

La Vento Rear è la combinazione perfetta per una city bike made in Italy. Questo modello della Wayel è adatta a tutti colore che desiderano avere una bicicletta elettrica confortevole, resistente, con una posizione di guida comoda. Lo scavalco agevole dona sicurezza nei movimenti, questa versione unisex la rende molto versatile.

Questo modello della Wayel, la Vento Rear, è una bicicletta elettrica dallo stile urbano che soddisfa tutte le tue esigenze e si dimostra brillante in ogni occasione.

Descrizione

Confort e stile!

Grazie alla sua linea e design la Vento Rear della Wayel, regala la miglior esperienza di guida per una city bike. La Vento Rear è statta realizzata in versione Unisex, questo la rende adatta a tutti i ciclisti, dai più esperti a coloro che sono alle prime armi.

Lo scavalco agevole, oltre ad essere una caratteristica delle bike unisex, regala maggiore manovrabilità e garantisce sicurezza nelle soste agli stop e ai semafori poiché consente di poggiare interamente il piede sulla strada. Dettaglio importante per il confort alla guida è la forcella ammortizzata che la rende molto confortevole su tutti i tipi di terreno.

La Vento Rear offre tutto quello che serve per poter vivere la quotidianità urbana in modo confortevole grazie anche alla Selle Bassano.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WAYEL – VENTO REAR”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment