Descrizione
ZERO DSR: TECNOLOGIA PER UNA BATTERIA A LUNGA DURATA
Lanciatevi in avventure su sentieri di montagna: al termine della vostra impresa la Zero DSR avrà bisogno soltanto di essere collegata a una presa di corrente. Non ci sarà, quindi, alcun bisogno di sostituire filtri intasati o cambiare l’olio esausto. Il motopropulsore Z-Force®, infatti, elimina la complessità dei motori a combustione e sostituisce olio, candele, frizioni e filtri con un motore con un unico componente in movimento. L’accelerazione fulminea della Zero DSR è garantita da una cinghia in fibra di carbonio, che collega direttamente il motore alla ruota posteriore.
La Zero DSR è la moto più versatile al mondo e porta con sé innovazione e passione. La sua agilità permette di mantenere il controllo su qualsiasi tipo di terreno: basterà, infatti, cambiare i profili delle prestazioni con la semplice pressione di un dito. La Zero DSR è programmata di serie con le modalità di guida Eco o Sport e può essere completamente personalizzata tramite l’applicazione di Zero Motorcycles.
La Zero DSR è disponibile con le prestazioni, autonomia e opzioni di ricarica adatte alle vostre avventure quotidiane. Tutte le versioni sono compatibili con l’opzione Charge Tank o l’accessorio Power Tank. Il Power Tank, inoltre, incrementa l’autonomia di circa 65 km nel ciclo urbano o 30 km in autostrada.
Be the first to review “Zero DSR 2019”
- Batteria: Z-Force®; 180 kWh
- Potenza netta: 60 cv (45 kW) @ 5.300 giri/min
- Ciclo urbano: 262 km
- Autostrada: 126 km
- Coppia netta: 110 Nm
- Velocità massima: 158 km/h
- Capacità massima: 14,4 kWh
- Tempo di ricarica: 9,8 ore(carica al 100%)/9,3 ore(carica al 95%)
- Ricarica con accessorio Charge Tank: 2,5 ore (carica al 100%) / 2,0 ore (carica al 95%)
- Peso in ordine di marcia senza conducente: 187 kg
Reviews
There are no reviews yet.