Zero S 2018

16.390,00

(non più disponibile)

Più piacere di guida. Meno manutenzione.

La Zero S non ha bisogno di manutenzione: questa caratteristica equivale a maggior piacere nella guida. Una moto sofisticata e semplice al contempo. Il propulsore Z-Force® è equipaggiato con una cinghia in fibra di carbonio che collega la ruota posteriore direttamente a un motore che, utilizzando un unico componente in movimento, trasmette la coppia a livelli ben superiori di quelli generalmente associati alle superbike convenzionali. Si può dire addio, quindi, al grasso e allo sporco associati ai motori a combustione. Il propulsore Z-Force®, inoltre, è sottoposto a costante revisione, al fine di garantire prestazioni sempre maggiori.

Esaurito

Descrizione

VERSATILITA’ TOTALE E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

 

Più di una semplice moto: una moto dalla versatilità totale. La Zero S è equipaggiata con il propulsore Z-Force® alimentato dalla tecnologia più all’avanguardia del settore, che vi garantirà una perenne pole position alla griglia di partenza. La coppia assoluta e nessun cambio marcia permette una pura accelerazione senza strappi ai vostri comandi. La Zero S si libera del rumore, dei gas di scarico e delle vibrazioni per farvi godere di un piacere di guida senza limiti.

Con la semplice pressione del dito potrete trasformare il profilo delle prestazioni e districarvi perfettamente nel dedalo cittadino, lungo le grandi arterie urbane oppure le curve di strade secondarie. La Zero S è programmata di serie con le modalità di guida Eco o Sport.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zero S 2018”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment