Zero SR/F 2021 – Standard

21.320,00

MASSIMA POTENZA CON IL MINIMO SFORZO

La Zero SR/F è una moto elettrica potente e agguerrita con una coppia di ben 190 Nm, basta sfiorare la manopola dell’acceleratore della SR/F per sfruttare tutti i 110 CV di potenza, con livelli di prestazioni ed efficienza al top della sua categoria e la batteria agli ioni di litio.

Dotata del sistema operativo Cypher III di Zero e del MSC di Bosch, la SR/F è un mix perfetto di potenza e intelligenza, che permette di affrontare senza problemi qualsiasi stato o condizione del fondo stradale.

Con rottamazione 4.000€ di incentivo!

Senza rottamazione 3.000€ di incentivo!

Descrizione

Nata per sfidare le sportive!

Con prestazioni simili a quelle di una 1000 sportiva a benzina la SR/F si rende molto competitiva. La sua elettronica all’avanguardia e attenzione alla sicurezza, la rendono una moto di prim’ordine. Il design è bilanciato ed aggressivo, al pari di una moto sportiva “tradizionale”.

La Zero SR/F monta il nuovo motore ZF75-10 raffreddato ad aria da 82 kW e 190 Nm di coppia che permette di raggiungere una velocità massima di 200 km/h (autolimitata a 177 km/h) e un’accelerazione 0-100 km/h in poco meno di 3,5 secondi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zero SR/F 2021 – Standard”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment