CONCESSIONARIO BICI ELETTRICHE ASKOLL A ROMA E ONLINE

Scegli la tua nuova bicicletta elettrica della Askoll visitando il nostro showroom a Roma in via Gregorio VII 120.

CHIEDI INFORMAZIONI

Visualizzazione di 5 risultati

Askoll – eB1

1.290,00

Autonomia e rapida ricarica! Si ricarica velocemente,...

Autonomia e rapida ricarica!

Si ricarica velocemente, garantendo fino a 80 km di autonomia. Se si ha poco tempo a disposizione, è possibile ricaricarla anche solo parzialmente: 15 minuti assicurano 5 km di percorrenza con il livello di assistenza 1.

La ricarica è davvero semplicissima: rimuovere la batteria (che pesa meno di 3 kg) e collegarla a una qualsiasi presa elettrica, a casa o in ufficio.

Askoll – eB1 plus

1.390,00

80 km di autonomia! Si ricarica velocemente,...

80 km di autonomia!

Si ricarica velocemente, garantendo fino a 80 km di autonomia. Se si ha poco tempo a disposizione è possibile ricaricarla anche solo parzialmente, 15 minuti di ricarica assicurano ben 5 km di percorrenza.

La ricarica è semplicissima, è sufficiente rimuovere la batteria (che pesa meno di 3 kg) e collegarla a una qualsiasi presa elettrica, a casa o in ufficio.

Askoll – eB4

1.390,00

L’elettrica alla conquista della città! La eB4 ha telaio...

L’elettrica alla conquista della città!

La eB4 ha telaio in alluminio con forcella ammortizzata da 50 mm ed ha doppio tubo obliquo, sempre con cerchi da 28” con doppia camera in alluminio.

Il motore nel mozzo della ruota posteriore fornisce 250 W e 40 Nm e può essere regolato per usufruire di quattro livelli di assistenza, nonché della modalità accompagnamento e dell’assistenza per la partenza in salita.

Telaio robusto, manubrio grande, confortevole posizione di guida. Luci anteriori e posteriori LED per una grande visibilità.

Askoll – eB5

1.490,00

Autonomia al top! Puoi ricaricarla anche solo...

Autonomia al top!

Puoi ricaricarla anche solo parzialmente: 15 minuti di ricarica assicurano 5 km di percorrenza con il livello di assistenza.

La batteria agli ioni di litio da 400 Wh ha un’autonomia straordinaria. Per ricaricarla, basta rimuovere la batteria che pesa meno di 3kg e riporla sull’apposito carica batteria collegandolo ad una qualsiasi presa elettrica: in poco tempo si caricherà, garantendo fino a 90 km di autonomia,

Askoll – ebolt

940,00

L'e-Bike giovane! La ebolt della Askoll è...

L’e-Bike giovane!

La ebolt della Askoll è la bicicletta elettrica studiate per i giovanissimi. Con la e-bike a pedalata assistita ebolt si estende il concetto di mobilità sostenibile a tutta la famiglia.  Specialmente pensata per bambini e ragazzi tra i 10 e i 13 anni, adatta agli spostamenti quotidiani sia nelle brevi distanze, sia nelle lunghe distanze.