CONCESSIONARIO MOTO ELETTRICHE ZERO MOTORCYCLE A ROMA E ONLINE

Vieni a provare la tua prossima moto elettrica presso il nostro concessionario a Roma.

SU TUTTE LE MOTO IN PRONTA CONSEGNA FINANZIAMENTO 36 MESI A TASSO 0%

Visualizzazione di 9 risultati

Zero DSR/X

A partire da: 16.191,64

La leader nel segmento Adventure La DSR/X,...

La leader nel segmento Adventure

La DSR/X, costruita espressamente per questo scopo, è una vera e propria macchina per l’avventura, dotata di tecnologie all’avanguardia e di un telaio leggero e robusto con doti ineguagliabili. Il design elegante, le caratteristiche ergonomiche e la geometria ottimizzata assicurano un controllo che infonde fiducia su ogni sentiero. Alle più recenti tecnologie si aggiunge una selezione diversificata di robusti accessori disponibili in esclusiva per la DSR/X. Ridefinendo il concetto di moto elettriche di gamma adventure, ti permette di esplorare senza limiti e arrivare ovunque ti porti l’avventura.

 

Zero FX

A partire da: 9.493,85

Leggera e scattante La nuova Zero FX...

Leggera e scattante

La nuova Zero FX è concepita ed equipaggiata per percorrere i vostri sentieri e scorciatoie preferiti o per sfrecciare al semaforo verde. La Zero FX grazie al potente motopropulsore Z-Force®, alle sospensioni a corsa ampliata e all’equipaggiamento da vera dual sport può affrontare praticamente qualsiasi sfida si presenti al suo cospetto.

 

Zero DS

A partire da: 12.679,75

Potenza e controllo La DS è la...

Potenza e controllo

La DS è la punta di diamante della gamma dual sport di Zero Motorcycles e per la prima volta offre una capacità mai vista prima in una moto da 11 kW. La nuovissima DS offre tutta la coppia necessaria per affrontare ogni percorso, dalle strade secondarie agli spostamenti quotidiani. Il modello 2024 offre capacità superiori grazie a una nuova batteria, uno stile avveniristico e un motore completamente riprogettato. È semplicemente perfetta per gli spostamenti quotidiani. Vivi in elettrico con la DS 2024.

Zero DSR

A partire da: 13.368,69

Potenza e controllo La DSR 2024 è...

Potenza e controllo

La DSR 2024 è una tipologia di moto completamente nuova. Integra il DNA delle moto elettriche dual sport più capaci al mondo e caratteristiche mai viste prima per la strada o il fuoristrada. Disponibile di serie nella configurazione per chi ha conseguito la patente A2, la DSR ha un’impressionante coppia di 170 Nm e una potenza massima di 52 kW. Tramite un aggiornamento firmware eseguito dal rivenditore si trasforma in una moto ancora più capace e adatta a chi ha conseguito la patente A, purché il pilota soddisfi tutti i requisiti previsti. La DSR per patente A offre un’esperienza di guida ancora più emozionante con 195 Nm di coppia e 60 kW di potenza massima. Entrambe le varianti garantiscono capacità nettamente migliorate rispetto alla versione precedente grazie a una nuova batteria, uno stile avveniristico e un motore completamente riprogettato. E con il pluripremiato sistema operativo Cypher III+ la DSR occupa una posizione di rilievo nella gamma dual sport di Zero.

 

Zero FXE

A partire da: 9.645,08

Design futuristico In collaborazione con lo studio...

Design futuristico

In collaborazione con lo studio Huge Design abbiamo plasmato il futuro delle moto, la FXE, con un profilo mozzafiato, prestazioni da record e tecnologie all’avanguardia che ridefiniscono completamente il mondo delle due ruote. Come solo il leader mondiale delle moto elettriche poteva fare. Il futuro è già qui.

Nel 2018 Zero ha iniziato a collaborare con Bill Webb per la realizzazione di una versione custom della FXS con l’intenzione di ispirare lo sviluppo di modelli futuri. Webb si è spinto oltre ogni limite, senza compromettere le doti di fruibilità e funzionalità della moto e da tale approccio è nata la FXE. Questa versione è stata accolta con entusiasmo, superando persino le nostre più rosee aspettative. La FXE ha un design evoluto influenzato dallo studio Huge Design di San Francisco che rivoluziona il modo di concepire il mondo dei trasporti. Un lusso accessibile si unisce a uno stile e prestazioni senza precedenti. Rivoluziona la tua esperienza di guida con la FXE.

 

Zero S

A partire da: 11.990,82

Naked potenza e controllo Come versione entry...

Naked potenza e controllo

Come versione entry level della linea di modelli naked da strada di Zero Motorcycles, la nuovissima S offre più emozioni di qualsiasi altra moto da 11 kW prima di lei. Pur mantenendo il suo nome familiare, il modello 2024 è una moto del tutto nuova, con capacità totalmente migliorate: una nuova batteria, uno stile avveniristico e un motore completamente riprogettato la rendono perfetta per gli spostamenti quotidiani. Vivi in elettrico con la S 2024 e trasforma l’ordinario in straordinario.

 

Zero SR

A partire da: 12.679,75

Potenza e controllo La Zero SR è...

Potenza e controllo

La Zero SR è stata la prima variante di tipo R della nostra rivoluzionaria Zero S, e il modello 2024 continua la tradizione nell’esplorare nuovi territori. La SR 2024 è la sorella media nella categoria delle moto naked di Zero ed è l’unica moto capace di cambiare veramente insieme al suo pilota. Disponibile di serie con patente A2, la SR è dotata di un impressionante coppia di 140 Nm e di una potenza massima di 52 kW. La SR è anche aggiornabile tramite un firmware installato dal concessionario, trasformandola in un veicolo ancora più potente guidabile con la patente “A”, a condizione che si soddisfino i requisiti di aggiornamento della patente. La SR guidabile con patente “A” offre maggiori emozioni e produce 166 Nm di coppia e 64 kW di potenza massima. Indipendentemente dalla versione di SR che guidi, la versione 2024 presenta notevoli miglioramenti rispetto alla versione precedente grazie a una nuova batteria, un nuovo stile e un nuovo motore. Tutto questo, unito al pluripremiato sistema operativo Cypher III+, fa sì che la SR occupi un posto davvero speciale nella gamma di prodotti Zero Naked Street.

 

Zero SR/F

A partire da: 15.848,85

Una combinazione di potenza e controllo All'apice...

Una combinazione di potenza e controllo

All’apice della categoria delle naked da strada Zero Motorcycles, la SR/F eroga 190 Nm di coppia e 84 kW di potenza semplicemente girando la manopola dell’acceleratore grazie alle prestazioni ai vertici del settore e all’efficienza del motore Z-Force 75-10 e della batteria agli ioni di litio Z-Force da 17,3 kWh.

La SR/F è dotata di un rivoluzionario power pack Z-Force da 17,3 kWh, il pacco batterie di serie con la capacità più alta di sempre per questo modello. Con una chimica della batteria brevettata, il pacco Z-Force di Zero offre una densità di potenza ed energia ai vertici della categoria e definisce nuovi standard di riferimento nel settore automotive. Ed è completamente riciclabile. Prova le prestazioni e la resistenza ineguagliabili con la tecnologia all’avanguardia delle batterie Zero.

 

Zero SR/S

A partire da: 16.124,43

Design di livello superiore La SR/S trae...

Design di livello superiore

La SR/S trae ispirazione dal design aerospaziale più innovativo, un fattore che emerge chiaramente dalla carenatura aerodinamica e dal profilo inconfondibile. Come in tutto ciò che porta il marchio Zero Motorcycles, la forma segue la funzionalità: questo design intelligente ottimizza l’efficienza e l’autonomia in autostrada del 13% rispetto alla pluripremiata sorella SR/F. Con una posizione di guida più eretta e rilassata la SR/S garantisce comfort e stile. Grazie al sistema operativo Cypher III+ leader della sua classe, offre un’esperienza di guida fluida e dinamica con tutte le funzioni Cypher integrate di serie e sempre disponibili. Vivi l’avventura dei tuoi sogni con la SR/S.

La SR/S offre una posizione di guida comoda e rilassata, con piedi più bassi e manubrio più alto. L’esperienza di guida è meravigliosa anche per il passeggero, grazie ai poggiapiedi ribassati e all’ampia seduta. Appositamente calibrate sulla base delle caratteristiche aerodinamiche della SR/S, le sospensioni aggiungono un tocco di lusso extra a ogni viaggio. Scopri l’esperienza di guida perfetta in sella alla SR/S.