Gestione Resi (RMA)
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è necessario scrivere una mail a info@energeko.it inserendo i dati indicati in calce. La mail per il reso va inviata entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
I dati inseriti devono essere completi e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul Reso.
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
Il Reso deve prima essere approvato.
Di seguito i dati da inserire obbligatoriamente nella mail di richiesta di Reso.
A) Informazioni Ordine :
Nome e Cognome , E-Mail, Telefono , ID Ordine , Data dell’Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso :
Nome Prodotto , Codice Prodotto , Quantità
B) Causa della Reso (scegliere tra i seguenti):
Arrivato Danneggiato (DOA) , Difettoso (si prega di fornire dettagli ), Errore Ordine , Ricevuto prodotto Errato , Altra motivazione (si prega di fornire dettagli )