AirWheel R5

990,00

La comodità e l’innovazione elettrica incontrano il piacere di pedalare: così nasce Airwheel Serie R, la famiglia di biciclette a pedalata assistita pensata per essere smart. Dotate di una batteria che garantisce molte ore di autonomia, le biciclette elettriche Airwheel si distinguono per la loro capacità di essere stivate in pochi passaggi, comodamente.

Categoria:

Descrizione

100km di autonomia

Airwheel R5 è la prima bicicletta elettrica a pedalata assistita della Serie R. Piccola e funzionale, la batteria al Litio di cui è dotata ti garantisce fino a 100km di viaggio rendendola la scelta migliore per i tuoi spostamenti di tutti i giorni.

Telaio

L’alluminio con cui è realizzata la scocca di Airwheel R5, permette a questo mezzo di essere allo stesso tempo leggero e resistente, permettendogli così di diminuire i consumi di energia e di non soffrire l’usura dovuta all’utilizzo prolungato.

Pieghevole

Dietro questa bicicletta a pedalata assistita c’è un concetto completamente nuovo: è stata costruita usando come base una struttura che è ripiegabile quasi come un foglio di carta, tanto da rendere questo veicolo praticamente… tascabile.

Batteria al Litio

Come per tutti i mezzi Airwheel, anche sull’R5 la batteria ha un’importanza fondamentale perché è il cuore del suo movimento elettrico e silenzioso: la tecnologia al litio consente al veicolo un’autonomia più estesa del normale e una ricarica in tempi ridotti.

Informazioni aggiuntive

Velocità

20 Km

Autonomia

100 Km

Dimensioni

L 1320mm – H 1180mm

Peso

18,5 Kg

Limite di Carico

100 Kg

Ruota

14''

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AirWheel R5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment