Kronos 2.0

530,00

Motorizzazione elettrica

Il nuovo Kronos 2.0, grazie alla nuova regolamentazione della micro-mobilità elettrica, ha la potenza del motore capace di erogare un picco massimo di 500W ed ha una potenza nominale di 350W. Questo, assieme ad un aumento della coppia permette di raggiungere in breve tempo la velocità massima consentita per legge di 25 km/h.

Kronos 2.0 conserva il pratico acceleratore a pollice sulla mano destra, mentre sulla mano sinistra vi è installato una nuova leva freno con registro incorporato e segnalatore acustico integrato, tutto più robusto e pratico. La leva permette di frenare entrambe le ruote, infatti all’anteriore è presente un freno elettronico con recupero dell’energia e la potenza frenante è regolabile su 10 livelli tramite apposita app.

Descrizione

La nuova connettività

Kronos 2.0 ha il nuovissimo controller con bluetooth integrato si interfaccia con una semplice applicazione per poter accedere alle funzioni smart del monopattino.

Con la pressione di un dito è possibile eseguire azioni come verificare l’autonomia residua della batteria, abilitare il cruise-control o modificare il limitatore elettronico per le due velocità poi comodamente selezionabili dal display integrato sul cruscotto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kronos 2.0”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment