Super Soco TSX

3.590,00

Ridisegna la mobilità in città.

Lo scooter elettrico Super Soco TSX si fa notare con la sua linea servaggia. Il design caratteristico con una linea aggressiva lanciata in avanti e un posteriore corto in cui alloggia la sella proiettata verso l’alto.

Grazie al motore è ad alta performance su cerchio da 17” “Large Wheel”, sviluppato in collaborazione con BOSCH, Super Soco TSX regala grandi prestazioni in città. Ha una efficienza energetica del 89%, un forte output e una accelerazione veloce e potente.

Lo scooter elettrico Super Soco TSX offre una autonomia di ben 75 Km. Inoltre si ha la possibilitá di aggiungere una seconda batteria ottenendo 150 km di autonomia.

Con rottamazione 4.000€ di incentivo!

Senza rottamazione 3.000€ di incentivo!

Descrizione

Super Soco TSX

Sembra una moto tradizionale ma, in realtà, è un ciclomotore elettrico a batteria che regala eccellenti prestazioni nella guida cittadina: si chiama Super Soco TSX, è prodotto dall’australiana Vmoto.

Il Super Soco TSX è dotato di motore elettrico BOSH da 1,9 kW di potenza (150 Nm di coppia) integrato al sistema frenante e una batteria al litio da 60 Volt che permette 75 km di autonomia. La velocità massima è limitata a 45 kmh essendo assimilabile al un tradizionale scooter da 50cc di cilindrata.

Alcune caratteristiche del Super Soco TSX:

Faro dinamico LCD adattativo ad ogni condizione di cambiamento della strada, giorno e notte.

Luce posteriore panoramica a LED integrata ha un range di illuminazione maggiore di 270°rende la guida notturna più sicura.

Vano portaoggetti nascosto per caricabatterie e per effetti personali, antipolvere e impermeabile. Protezione effettiva dei componenti elettrici all’interno del veicolo.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Super Soco TSX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment