City Bike AirWheel R8

990,00

La urban bike AirWheel R8 è il connubio perfetto tra city e mountain bike, creata per soddisfare tutte le esigenze. Il display LCD e l’apposita APP garantiscono un controllo completo sulle sue funzionalità.
Dotata di ruote da 26” e fanale a LED anteriore, per un confort di guida ed una sicurezza al top.

Categoria:

Descrizione

Autonomia

La city bike Airwheel R8 è una bicicletta elettrica a pedalata assistita della Serie R. Ha una struttura piccola e funzionale e la batteria al Litio di cui è equipaggiata garantisce fino a 100 km di autonomia in viaggio, rendendola così la scelta migliore per gli spostamenti di tutti i giorni.

Telaio

La scocca della city bike AirWheel R8 è realizzata interamente in alluminio, che permette alla bicicletta elettrica di essere leggera e al contempo resistente. In questo modo si possono ridurre i consumi di energia e l’usura dovuta ad un utilizzo prolungato.

 

Batteria al Litio

Come per tutti i mezzi Airwheel, anche sull’R5 la batteria ha un’importanza fondamentale perché è il cuore del suo movimento elettrico e silenzioso: la tecnologia al litio consente al veicolo un’autonomia più estesa del normale e una ricarica in tempi ridotti.

Display LED

Grazie ad un innovativo display LED di ultima generazione, è possibile visualizzare e monitorare lo stato della batteria, la velocità che si sta sostenendo e anche la distanza percorsa. Possono essere liberamente impostati tre diversi tipi di ingranaggi, a seconda del tipo di percorso che si sta affrontando. Attraverso il display della city bike AirWheel R8, inoltre, è possibile visionare eventuali possibili avvisi di malfunzionamento.

Acceleratore

La city bike AirWheel R8 può essere utilizzata sia nella versione puramente elettrica, sia a pedalata assistita. L’acceleratore di cui è dotata è manuale ed esclude, così, la propulsione muscolare.

App AirWheel

Oltre al display LED di cui è dotata questa bicicletta elettrica, possono essere visualizzati lo stato della batteria, la velocità sostenuta e la distanza percorsa anche attraverso l’App di AirWheel. Sempre attraverso l’App è possibile, inoltre, impostare i tre ingranaggi diversi e visualizzare avvisi di eventuali malfunzionamenti.

Safety System

La city bike AirWheel R8 è dotata di safety system: quando il livello della batteria, cioè, è inferiore al 15%, i quattro led lampeggiano e la bicicletta elettrica emette un segnale acustico. Il pedale si inclina per rallentare la corsa e permettere di fermarsi. Occorre procedere, quindi, alla ricarica completa della batteria.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “City Bike AirWheel R8”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment