Descrizione
Autonomia
La city bike Airwheel R8 è una bicicletta elettrica a pedalata assistita della Serie R. Ha una struttura piccola e funzionale e la batteria al Litio di cui è equipaggiata garantisce fino a 100 km di autonomia in viaggio, rendendola così la scelta migliore per gli spostamenti di tutti i giorni.
Telaio
La scocca della city bike AirWheel R8 è realizzata interamente in alluminio, che permette alla bicicletta elettrica di essere leggera e al contempo resistente. In questo modo si possono ridurre i consumi di energia e l’usura dovuta ad un utilizzo prolungato.
Batteria al Litio
Come per tutti i mezzi Airwheel, anche sull’R5 la batteria ha un’importanza fondamentale perché è il cuore del suo movimento elettrico e silenzioso: la tecnologia al litio consente al veicolo un’autonomia più estesa del normale e una ricarica in tempi ridotti.
Display LED
Grazie ad un innovativo display LED di ultima generazione, è possibile visualizzare e monitorare lo stato della batteria, la velocità che si sta sostenendo e anche la distanza percorsa. Possono essere liberamente impostati tre diversi tipi di ingranaggi, a seconda del tipo di percorso che si sta affrontando. Attraverso il display della city bike AirWheel R8, inoltre, è possibile visionare eventuali possibili avvisi di malfunzionamento.
Acceleratore
La city bike AirWheel R8 può essere utilizzata sia nella versione puramente elettrica, sia a pedalata assistita. L’acceleratore di cui è dotata è manuale ed esclude, così, la propulsione muscolare.
App AirWheel
Oltre al display LED di cui è dotata questa bicicletta elettrica, possono essere visualizzati lo stato della batteria, la velocità sostenuta e la distanza percorsa anche attraverso l’App di AirWheel. Sempre attraverso l’App è possibile, inoltre, impostare i tre ingranaggi diversi e visualizzare avvisi di eventuali malfunzionamenti.
Safety System
La city bike AirWheel R8 è dotata di safety system: quando il livello della batteria, cioè, è inferiore al 15%, i quattro led lampeggiano e la bicicletta elettrica emette un segnale acustico. Il pedale si inclina per rallentare la corsa e permettere di fermarsi. Occorre procedere, quindi, alla ricarica completa della batteria.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.