Energica Eva Ribelle

27.990,00

La prima streetfighter elettrica al 100%.

La moto elettrica Energica EVA RIBELLE è pensata per affrontare la quotidiana jungla urbana, affidabile e comoda. La Ribelle è un veicolo elettrico aggressiva, scarenata adatta alla guida cittadina e alle gite fuoriporta.
La Ribelle permette di spostarsi con agilità in città senza sacrificare il divertimento, le performance e lo stile a emissioni zero. Eva Ribelle è adatta a tutte le tue esigenze: una streetfighter elettrica aggressiva, performante e versatile.

 

Con rottamazione 4.000€ di incentivo!

Senza rottamazione 3.000€ di incentivo!

Descrizione

Potenza ed autonomia!

La nostra concessionaria di Roma ha a disposizione la Energica Eva Ribelle, una moto elettrica dotata della stessa coppia da 215 Nm sportiva e di una batteria da 21,5 kW che permette un’autonomia di 400 km in uso urbano.
Il modello elettrico Eva Ribelle può essere ricaricata: (1) con fast charge di serie, attraverso le colonnine di ricarica è possibile caricare 400 km all’ora (42 min fino 80%) (2) con slow charge si caricano 67 km all’ora.
La guida di Eva spicca per la comodità e la maneggevolezza. La seduta rende Eva Ribelle la streetfighter ideale non solo per le gite fuori porta ma anche per la guida quotidiana in città.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Energica Eva Ribelle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment