CONCESSIONARIO BICI ELETTRICHE GOCYCLE A ROMA E ONLINE

Scegli la tua nuova bicicletta elettrica della Gocycle, la pieghevole d’eccellenza, visitando il nostro showroom a Roma in via Gregorio VII 120.

CHIEDI INFORMAZIONI

Visualizzazione di 4 risultati

Biciclette elettriche GocycleBiciclette elettriche Gocycle pieghevoleOut of stock

Gocycle

3.250,00

Pratica e facile da montare Gocycle ha...

Pratica e facile da montare

Gocycle ha reinventato la ruota e migliorano il design della bicicletta.  Gocycle è una e-bike divertente da guidare e ti accompagnerà nella tua giornata.

Gocycle può essere conservata e trasportata ovunque in completa libertà. Ergonomica, elegante , leggero, geniale e divertente.

Questa e-bike è pieghevole e portatile grazie alla sua capacità di chiudersi perfettamente in pochi secondi. E’ possibile scegliere tra i modelli GX o GXi a chiusura rapida o il modello compatto e leggero G3 o G3C.

Gocycle G3+

4.573,99

Pratica e pieghevole La Gocycle G3+ combina...

Pratica e pieghevole

La Gocycle G3+ combina l’iconico telaio in magnesio, il manubrio a ripiegamento rapido e le ruote in carbonio per creare una e-bike urbana davvero avvincente.

Tutta l’elettronica e una potente batteria da 375 Wh, che fornisce un’autonomia di 80 km e un tempo di ricarica di 4 ore, è integrata all’interno del telaio in magnesio del G3+.

 

Gocycle G4

4.334,534.536,18

Pratica e migliore La rinomata capacità di...

Pratica e migliore

La rinomata capacità di maneggevolezza di Gocycle è ulteriormente migliorata con l’introduzione di un nuovo telaio centrale in fibra di carbonio più leggero e preciso che forma il telaio monoscocca Gocycle G4. Fornisce un nucleo forte e ha l’importante compito di collegare il telaio anteriore in alluminio idroformato e il Cleandrive brevettato in magnesio di Gocycle.

La potente batteria rimovibile agli ioni di litio della Gocycle G4 è perfettamente integrata nel telaio in alluminio idroformato della G4. Fornisce un’autonomia fino a 40 miglia (65 km) per il G4 e fino a 50 miglia (80 km) per il G4i (a seconda dell’input del pedale) con 3,5 ore di ricarica rapida ora standard su tutta la gamma dal nuovo caricabatterie 4A 36V di Gocycle.

Gocycle G4i

5.544,456.552,71

Pratica e veloce da piegare I modelli...

Pratica e veloce da piegare

I modelli Gocycle G4i presentano versioni delle tecnologie leader del settore sia nella versione G4i e G4i+. Questi includono il cockpit del pilota ispirato alla F1 su misura del marchio, il cambio elettronico predittivo e la luce di marcia diurna (DRL) di ispirazione automobilistica brevettata che migliora la sicurezza dei piloti garantendo che possano essere visti da più lontano. Molte delle esclusive impostazioni incentrate sul ciclista sono ora regolabili tramite l’app GocycleConnect.

La rinomata capacità di maneggevolezza di Gocycle è stata migliorata con l’introduzione di un nuovo telaio centrale in fibra di carbonio più leggero e preciso che forma il telaio monoscocca Gocycle G4i. La potente batteria rimovibile agli ioni di litio della Gocycle G4i è perfettamente integrata nel telaio in alluminio idroformato della G4. Un’autonomia fino a 50 miglia (80 km) per il G4i (a seconda dell’input del pedale) con una ricarica rapida di 3,5 ore ora standard su tutta la gamma dal nuovo caricabatterie 4A 36V di Gocycle.