CONCESSIONARIO SCOOTER ELETTRICI NERVA A ROMA, NAPOLI E ONLINE

Energeko, il tuo concessionario Nerva è a Roma, Napoli e online! Vieni a trovarci presso il nostro negozio, potrai acquistare il tuo modello Nerva preferito.

Presso il nostro punto vendita Nerva potrai vedere ma soprattutto provare il tuo veicolo elettrico gratuitamente. Avrai anche a tua disposizione una vasta gamma di accessori per rendere la tua guida sicura e divertente. Vieni a provare ora il tuo Nerva!

Nerva Lift
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Nerva Lift

A partire da: 3.687,54

Il Nerva LIFT è lo scooter elettrico...

Exe II
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Exe II

A partire da: 5.851,80

Scopri il Nerva EXE II, il maxi‑scooter...

Scopri il Nerva EXE II, il maxi‑scooter elettrico che ridefinisce la mobilità urbana con stile, tecnologia e prestazioni. Il suo motore raffreddato a liquido consente prestazioni brillanti anche a velocità elevate, mentre la batteria “Blade BYD” garantisce una durata nel tempo superiore, ricariche rapide e autonomia fino a 180 km in modalità Eco. Design curato, schermo panoramico OLED da 8,8″, sistema keyless, ABS, controllo di trazione e diagnosi da remoto rendono l’esperienza all’avanguardia. EXE II è pensato per chi non si accontenta: lusso, potenza ed efficienza in un solo veicolo.
scooter-elettrico-nerva-exe
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Exe

A partire da: 3.265,25

La mobilità del futuro: sostenibile e duratura...

La mobilità del futuro: sostenibile e duratura

Exe è lo scooter elettrico urbano più sostenibile e duraturo sul mercato perché integra un modulo batteria che è fondamentale per l’economia circolare di Nerva. Batterie che, oltre ad essere le più sicure sul mercato, sono state progettate per essere convertite in moduli di accumulo di energia; una batteria con due vite.

Potenza elettrica e durata

Un motore silenzioso con una grande risposta in accelerazione che permette una perfetta reazione al traffico cittadino. Con una potenza netta massima di 9 kW e una velocità massima di 125 km/h, basta la patente B per guidarlo. Inoltre, oltre alla modalità di guida City mirata a prestazioni ottimali in città, Exe incorpora una modalità Eco per estendere l’autonomia e una modalità Sport per ottenere la massima potenza dal motore. Ha anche una modalità di retromarcia per facilitare la manovrabilità.

 

CONDIZIONI DI VENDITA: E’ possibile acquistare Nerva EXE (con o senza ecobonus) oppure optare per il noleggio batterie, al costo di 39,90€ al mese, per un periodo di 60 mesi. Al termine dei 60 mesi è possibile riscattare il mezzo al costo di 150€ oppure estendere il noleggio.