Issimo City L1

A partire da: 3.008,85

Contattaci per prezzi superiori a 2000€ per gestire il pagamento.
Rate a partire da 24 mesi con AGOS. Calcola subito la tua rata!

Lo scooter Made in Italy 100% elettrico

Il nuovo Issimo City vanta un design innovativo e originale, caratterizzato da un pregevole telaio a traliccio in alluminio. Le due ruote da 16’’consentono un utilizzo in sicurezza per superare agilmente gli ostacoli cittadini come rotaie e dissesti stradali.

Il modello L1 di Issimo City è la versione ‘ciclomotore’ e di conseguenza è in grado di raggiungere la velocità massima di 45km/h. Agile e sprintoso, grazie al motore da 3kW realizzato da Dell’Orto S.p.A, è dotato di batteria standard da 2,2Kwh che può essere integrata fino a 4,4 kWh (Versione EVO) per oltre 140km di autonomia.

Tutti gli scoter Fantic Issimo godono della garanzia Fantic4You di 4 anni.

Ecobonus con rottamazione: Al fine di poter ottenere la maggiore agevolazione dell'ecobonus finalizzato all'acquisto di veicoli elettrici in presenza di rottamazione è necessario concordare con il venditore la prenotazione dell'ecobonus sulla piattaforma del MISE e solo successivamente provvedere a rottamare il mezzo e quindi si provvederà alla spedizione del veicolo solo dopo aver ottenuto il certificato di rottamazione da parte del cliente. Per i clienti di Roma e provincia il venditore può occuparsi direttamente di rottamare il veicolo al costo di € 200,00.

Per tutte le info scrivere a: info@energeko.it


Categoria: COD: N/A
Spedizioni in tutta Italia

Descrizione

Confort, design e dinamica di guida

Grazie alle ruote da 16’’ non temerai nulla: buche, sampietrini e rotaie scompariranno lasciando solo un’esperienza di guida sicura e confortevole.

Comfort e dinamica di guida vengono ulteriormente esaltati dal motore inboard con forcellone in alluminio, che libera dalle masse non sospese il gruppo ruota posteriore. Il nuovo Issimo City vanta un design innovativo e originale, caratterizzato da un pregevole telaio monotrave in alluminio e una scocca posteriore in tecnopolimero rinforzato.

Una soluzione unica che unisce design e funzione rendendo Issimo City immediatamente riconoscibile nel panorama urbano.

Informazioni aggiuntive

Colore

Fantic Red, Matt Grey, Neon Green, Night Blue

Batterie

1 Batteria, 2 Batterie

Ecobonus

Con Ecobonus, Ecobonus con rottamazione, Senza ecobonus

  • Batteria: 2,2 kWh std + 2,2 kWh opzionale
  • Autonomia: 71 Km
  • Velocità massima: 45 km/h
  • Freno anteriore/posteriore: Disco 220 mm / Disco 180mm
  • Altezza sella da terra: 799 mm
  • Peso senza batteria: 79 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Issimo City L1”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Ti potrebbe interessare…