Descrizione
Motore Z-FORCE 75-7
Il nuovo motore Z-Force 75-7 è l’ultimo di una lunga serie di motori Zero CA a magneti permanenti interni con raffreddamento ad aria passivo ed efficienza termica superiore. Lo Z-Force 75-7 2024 condivide l’hardware esterno del motore della DSR/X, il vertice della linea Zero dual sport, per dissipare il calore rapidamente, ma impiega un’architettura interna diversa per massimizzare la potenza e ridurre drasticamente il peso. Il risultato è un risparmio complessivo ottimale per una moto elettrica da 11 kW nella categoria dual sport.
Controllo senza sforzo
La DS 2024 è aggiornata con l’ultimo sistema operativo Cypher III+ di Zero e con una serie di funzioni standard per le prestazioni. Il sistema Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, comprensivo del sistema Offroad MSC disponibile anche sulla DSR/X, è il giusto equilibrio tra muscoli e cervello. La potenza senza sforzo è abbinata a un controllo intuitivo, creando il nuovo standard per le prestazioni premium a un prezzo incredibilmente accessibile. La DS è una combinazione di moto e propulsore adattabile, che si muove senza fatica sui fondi e nelle condizioni più diversi.
Connessione senza sforzo
La DS non è solo connessa ma anche incredibilmente smart grazie al sistema operativo Cypher III+ e agli aggiornamenti over-the-air (OTA). Personalizza il cruscotto, accedi all’app NextGen con le funzioni standard e sblocca un potenziale pressoché illimitato di opzioni. L’intelligenza a prova di futuro e la potenza ineguagliabile rendono la DS il mezzo ideale, con una connessione perfetta in ogni dettaglio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.