Zero SR 2019

19.260,00

(non più disponibile)

Coppia, prestazioni e autonomia al massimo.

La Zero SR è la moto elettrica più potente e agguerrita: è talmente veloce da poter superare una Porsche 911 in ripresa. Questa moto garantisce prestazioni elevate e autonomia ai massimi livelli. La Zero SR produce una coppia di 146 Nm e può viaggiare a velocità sostenute più elevate grazie a un motore di versione avanzata e a un’elettronica di maggiore potenza. Nel ciclo urbano garantisce un’autonomia di 288 km, in autostrada 145 km.

Esaurito

Descrizione

LA MOTO ELETTRICA CON LA MAGGIORE AUTONOMIA

 

Desiderate una moto con cui sfidare e bruciare l’asfalto? La Zero SR è la moto da strada con la massima coppia e l’accelerazione più potente della gamma Zero.

La Zero SR è il modello che vi consente di viaggiare più lontano e lanciarvi in piacevoli avventure sia nei sentieri urbani che nei sentieri sterrati. Il segreto della moto elettrica con la maggiore autonomia al mondo è una batteria con la maggiore potenza e densità di energia del settore della mobilità elettrica. Maggiore è la capacità della batteria, infatti, superiore è l’autonomia.

Selezionate la batteria delle dimensioni che fanno al caso vostro. Guidate per oltre 350 km in città / 175 km in autostrada con la batteria ZF14.4 di capacità maggiore accoppiata con l’accessorio Power Tank (che aggiunge 3,6 kWh supplementari). In alternativa, alleggerite la vostra moto e fate posto a un comodo contenitore portaoggetti con la ZF7.2.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zero SR 2019”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment