Monopattini elettrici eleganti e dinamici sfrecciano sulle piste ciclabili o in mezzo al traffico risultando un modo si spostarsi in città davvero conveniente. Nelle grandi città come Roma, Milano e Napoli attanagliate dal traffico il monopattino elettrico può essere davvero la soluzione. Rispetto a scooter e bici elettriche ha un costo inferiore, una buona autonomia e una discreta velocità (i limiti imposti per legge sono i 25 Km/h).
Va ricordato inoltre che i monopattini elettrici, così come le bici e gli scooter, non hanno emissioni inquinanti, sono estremamente silenziosi e il costo per una singola ricarica è sicuramente inferiore di un pieno di miscela per uno scooter. Molti monopattini elettrici possono essere completamente ricaricabili in sole 4 ore.
Ma che dire se, per nostre necessità, dobbiamo caricare altro oltre al nostro peso? O che dire se il nostro peso supera o è uguale ai 100 Kg? Non tutti i monopattini possono supportare tale peso. Un fattore da soppesare infatti quando si pensa acquistare un monopattino è il carico massimo che può portare.
Monopattini elettrici con carico massimo uguale o maggiore di 100 Kg
Tra i monopattini elettrici che hanno carico uguale o maggiore di 100 kg ricordiamo Krono X, Ncx Superjet 2000.
Kronos X
Kronos X è uno dei più performanti monopattini. Ha una autonomia di 40 chilometri in modalità SPORT. Il peso del monopattino è di soli 14,5 kg e ha una portata massima di 100 kg. Range di prezzo: da 699,00 euro a 749,00 euro.
Ncx Superjet 2000
Il prezzo di questo monopattino raggiunge i 950 euro. Ha un’autonomia superiore ai 45 chilometri e può raggiungere la velocità di 60 km/h. Può sopportare un carico massimo di 150 kg.
Naturalmente questa non è una lista completa ed esaustiva di tutti i monopattini elettrici con portata di carico massimo più di 100 Kg.
Per avere ulteriori informazioni, contattaci