Zero SR/S 2021

22.080,00

ZERO SR/S: Massima efficienza e autonomia.

Dalla grande esperienza nel settore nasce la nuova moto elettrica Zero SR/S. Ispirato al design aerospaziale più innovativo, il nuovo look della Zero SR/S è incentrato sulla carenatura aerodinamica completamente rinnovata. Come in tutto ciò che porta il marchio Zero Motorcycles, la forma segue la funzionalità.

Appena si monta al posto di guida e ci si posiziona dietro la carenatura, si notano un’efficienza e un’autonomia in autostrada migliorate del 13% rispetto alla SR/F, pur vincitrice di un premio. Sedendosi, si scopre una posizione di guida più eretta e rilassata, che è davvero comoda come sembra.

Il motore ZF75-10 eroga una coppia di 190 Nm e una potenza di 110 CV, spingendo senza sforzo la Zero SR/S a una velocità massima di 200 km/h.

Con rottamazione 4.000€ di incentivo!

Senza rottamazione 3.000€ di incentivo!

Descrizione

Un design di alto livello!

La carenatura totale della nuova moto elettrica Zero SR/S le dona un look superiore che cattura l’attenzione dalla corsia di sorpasso fino al parcheggio. Restando strettamente aderente al telaio a traliccio, avvolge il motociclista reclinato in avanti al posto di guida, per la massima efficienza aerodinamica e un’autonomia potenziata del 13%.

La moto elettrica Zero SR/S ha un comfort esclusivo grazie alla posizione dei piedi ribassata e all’altezza più elevata del manubrio. Il motociclista potrà godere di una posizione di guida più eretta e rilassata sulla nuova SR/S. Il comfort ergonomico si mantiene anche quando si monta in due, offrendo al passeggero un viaggio incomparabile grazie ai poggiapiedi anch’essi ribassati e a una seduta più ampia.

La batteria agli ioni di litio ZF14.4 permette alla SR/S di raggiungere un’autonomia massima di 320 km con l’accessorio Power Tank. Con caratteristiche di potenza e densità energetica ai vertici del settore. Ha un dissipatore con scocca in alluminio e un’interfaccia di scambio termico per prestazioni di alto livello a lungo termine.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zero SR/S 2021”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment