Domenica 8 Aprile Energeko, concessionario Askoll di Roma, vi incontrerà in zona centro a Roma in Piazzale Enrico Dunant per la prova su strada gratuita di tutti gli scooter e bici elettriche di Askoll. Se partecipi al concorso #EnergiaCheTiPrende, potresti vincere una bicicletta o uno scooter Askoll.
Gadget e prove su strada gratuiti per tutti.
In più, se non dovessi vincere ma sei comunque intenzionato ad acquistare un veicolo elettrico con Energeko, usufruendo del codice #ENERGEKO2018 potrai beneficiare di 2 omaggi inclusi nel prezzo dello scooter.
Ti aspettiamo
Info Concorso
Una bici o uno scooter Askoll
Regolamento del concorso #EnergiaCheTiPrende
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ASKOLL EVA SRL – VIA INDUSTRIA 30 – DUEVILLE (VI) DENOMINATO “#EnergiaCheTiPrende”
SOGGETTO DELEGATO: PROMO GRIFO SRL – Viale Gran Sasso 23- MILANO
AREA: territorio nazionale
PERIODO: dal 6.04.2018 al 30.08.2018 inclusi
DESTINATARI: cittadini italiani maggiorenni residenti o domiciliati in Italia
SCOPO DELLA PROMOZIONE: far conoscere la linea di veicoli elettrici ASKOLL (biciclette e scooter) tramite eventi territoriali #EnergiaCheTiPrende (elenco tappe disponibile sulla pagina Facebook della società promotrice) e incentivare le persone a provare i veicoli elettrici
MODALITA’: Nel periodo dal 6.04.2018 al 30.08.2018, tutti i cittadini italiani maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia che lo desidereranno potranno partecipare al concorso. Nel corso dello svolgimento degli eventi territoriali #EnergiaCheTiPrende che verranno organizzati da ASKOLL (elenco delle tappe disponibile sulla pagina Facebook della società promotrice), i destinatari della manifestazione potranno provare una bicicletta a pedalata assistita o uno scooter elettrico ASKOLL. I partecipanti con l’ausilio delle hostess presenti agli eventi, dovranno farsi scattare dalle stesse mediante il Tablet in loro possesso una fotografia con il mezzo che avranno provato bicicletta a pedalata assistita o scooter elettrico Askoll. La hostess provvederà immediatamente con l’applicazione Selfie Box presente sul Tablet, a compilare il form di registrazione con i dati del partecipante consistenti in:
– nome
– cognome
– indirizzo email
– numero di cellulare (opzionale)
– data di nascita
– città
– indicazione di quale mezzo hanno provato bicicletta a pedalata Assistita o scooter elettrico
ASKOLL provvederà inoltre ad inserire nell’apposito spazio presente nel form la frase che il partecipante gli indicherà che dovrà descrivere la sua esperienza di guida dello scooter elettrico o della bicicletta a pedalata assistita e dell’Energia Che Ti Prende.
I partecipanti, dovranno anche rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei propri dati in base al D.Lgs 196/2003. La hostess, provvederà a condividere, sempre tramite l’applicazione selfie box, la fotografia caricata relativa al partecipante nella galleria Facebook dell’evento in atto. Ogni utente inteso come persona fisica, potrà partecipare una sola volta per tutta la durata del concorso.
FASE GIURIA: Al termine del tour degli eventi ASKOLL, tutte le fotografie caricate dalle hostess relativamente ai partecipanti che avranno provato i veicoli elettrici (scooter e bicicletta a pedalata assistita), verranno sottoposte all’esame di una apposita giuria, la quale decreterà il vincitore per la categoria scooter e quello per la categoria biciclette, ciascuno dei quali si aggiudicherà il premio corrispondente sotto indicato.
Entro il 20.09.2018 un’apposita giuria composta da tre dei componenti qui di seguito indicati, si riunirà presso la sede della società promotrice ASKOLL EVA SRL – Via Industria 30 – DUEVILLE (VI), alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale :
– Corporate Marketing Manager Askoll
– Brand Manager Askoll.
– Social Media Specialist Askoll
ed esaminerà, le fotografie caricate dalle hostess effettuate ai partecipanti nel corso degli eventi territoriali per la categoria scooter e quelle caricate per la categoria biciclette, secondo i seguenti criteri:
– Attinenza con il tema proposto “EnergiaCheTiPrende”
– Emozione trasmessa dall’abbinamento testo e scatto fotografico, ovvero riuscire ad esprimere, nel modo più originale, la sensazione che ha provato alla guida del veicolo ASKOLL. Il tutto tramite una descrizione/aggettivo collegata ad una immagine.
La giuria provvederà a selezionare n.5 fotografie per la categoria scooter e n.5 fotografie per la categoria biciclette, ritenute quelle più coerenti con i criteri di giudizio previsti e su indicati.
Le n.5 fotografie per la categoria scooter e le n.5 fotografie per la categoria biciclette, verranno poi riesaminate dai componenti delle giuria attribuendo a ciascuna di esse un voto da 1 a 10. In base ai voti espressi, verrà poi stilata la classifica in ordine decrescente dal 1° al 5° classificato.
Il nome del realizzatore della fotografia classificata al primo posto per la categoria scooter e quello della fotografia classificata al primo posto per la categoria bicicletta, si aggiudicheranno i premi in palio rispettivamente: uno scooter elettrico Askoll e una bicicletta a pedalata assistita Askoll. Quelli classificati per ciascuna delle due categorie al 2° e 3° posto saranno le riserve.
I nominativi dei realizzatori delle due fotografie di riserva per ciascuna delle due categorie, subentreranno nell’ordine di classifica solo ed esclusivamente se il vincitore della categoria dovesse risultare irreperibile oppure non sia in grado di fornire idonea documentazione.
Nel corso dell’esame delle fotografie da parte dei componenti della giuria, sarà garantito l’anonimato dei partecipanti. Nel caso in cui tra le n.5 fotografie per ciascuna delle due categorie selezionate dalla giuria si dovessero verificare situazioni di pari merito, si procederà al riesame delle stesse al fine di selezionare l’unico vincitore e le due riserve.
I due vincitori, per avere diritto al premio, dovranno inviare entro 15 giorni dalla data di ricevimento della e-mail di vincita (farà fede la data d’invio della e-mail), a mezzo e-mail, all’indirizzo indicato con la comunicazione della vincita, la copia del documento di identità che dovrà riportare i dati inseriti dalla hostess nel form al momento della registrazione.
Nel caso in cui i vincitori, non provvedano entro il termine su indicato a confermare la vincita con l’invio dei documenti richiesti o nel caso in cui i dati riportati sul documento siano diversi da quelli inseriti nel form di registrazione, si provvederà a contattare la prima riserva e così via.
Le riserve eventualmente contattate, dovranno rispettare le stesse tempistiche per l’accettazione del premio e fornire gli stessi documenti.
Si precisa che:
– a carico dei partecipanti non verranno addebitati costi in quanto il collegamento ad internet avverrà mediante il sistema operativo in possesso della hostess;
– la stessa persona potrà farsi scattare dalla hostess una sola fotografia e farsi registrare una solo volta per tutta la durata del concorso;
– La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici di qualunque tipo che possano impedire alla hostess l’accesso a internet, (a semplice titolo di esempio: disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet);
– nel caso in cui si dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del concorso, perderanno il diritto al premio. In tal caso, la società promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del concorso; – per la partecipazione sarà necessario fornire alla hostess per la compilazione del form di registrazione dati veritieri e perfettamente collimanti
– il server di raccolta dati sarà ubicato presso FASTWEB Spa Via Giuseppe Piazzi 7 – MILANO, gestito dall’agenzia IAKI SRL – Via Panzeri 10 – MILANO
OBBLIGHI E RESPONSABILITA’
DEGLI UTENTI: – Ciascun Utente, con la registrazione al concorso si impegnerà a:
– far caricare dalla hostess una sua frase personale riguardante il tema proposto, sulla quale nessun terzo possa vantare dei diritti morali e/o di utilizzazione economica, che non abbia un contenuto osceno, violento, diffamatorio, o comunque contrario alla Legge, all’ordine pubblico e al buon costume, che non abbia natura pornografica, pedopornografica, oscena o blasfema.
Fermo quanto precede, in ogni caso gli Utenti saranno e resteranno esclusivi responsabili, in sede sia civile che penale, per le conseguenze derivanti dalla pubblicazione delle frasi e delle fotografie fatte caricare dalla hostess.
– Ciascun Utente prenderà atto ed accetterà che la Società Promotrice non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extracontrattuale, che dovesse derivare dalla pubblicazione delle frasi e delle fotografie, sia nei confronti degli Utenti, sia nei confronti di terzi, non assumendo a tal fine alcun rilievo che le frasi e le fotografie possano essere oggetto di controllo da parte del promotore.
Gli utenti si impegneranno a tenere indenne e manlevare la società Promotrice da ogni e qualsivoglia conseguenza pregiudizievole che dovesse originare a suo carico, in relazione alla partecipazione al concorso, ed, in particolare, nel caso di eventuali pretese di terzi aventi titolo nella pubblicazione e nell’utilizzo, da parte della società promotrice, delle frasi e delle fotografie.
DIRITTI DI UTILIZZO DELE FRASI E DELLE FOTOGRAFIE CARICATI:
Indicando nell’apposito form di registrazione e dichiarando di aver letto e compreso il presente Regolamento, ciascun Utente conferirà alla società promotrice, a titolo gratuito ed in via esclusiva, il diritto di utilizzare le predette frasie fotografie, nella maniera più ampia ed illimitata, anche in parte, senza limiti di spazio e di tempo, per la riproduzione e la diffusione su qualsiasi supporto ritenuto opportuno o necessario, anche per finalità promozionali.
PREMIO IN PALIO:
1° classificato per la categoria scooter: n.1 Scooter elettrico ES2 ASKOLL del valore di 2.450,82 EURO IVA esclusa (comprensivo delle spese di immatricolazionee IPT)
1° classificato per la categoria biciclette: n.1 bicicletta elettrica EBFOLDING ASKOLL del valore di 893,44 EURO IVA esclusa
MONTEPREMI: 3.344,26 EURO IVA esclusa
DICHIARAZIONI:
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29.9.73 a favore dei vincitori. Nel caso in cui i premi non vengano assegnati per mancanza, irreperibilità o perché non ritirati dai vincitori e/o dalle riserve verranno devoluti in beneficenza a CIAI CENTRO ITALIANO AIUTI ALL’INFANZIA ONLUS – Via Bordighera 6 – 20142 MILANO C.F.80142650151. Mentre in caso di rifiuto verranno incamerati dalla società promotrice.
I premi verranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla data di assegnazione direttamente presso il rivenditore ASKOLL più vicino alla loro abitazione senza alcuna spesa a loro carico.
I vincitori verranno avvisati tramite e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione a cura della società promotrice. I premi non potranno essere convertiti in denaro o in beni differenti da quelli previsti. Le spese di messa su strada dei veicoli Askoll e il costo di immatricolazione dello
scooter elettrico Askoll saranno a carico della società promotrice. I nomi dei due vincitori saranno pubblicati, successivamente all’accettazione del premio, sulla pagina Facebook della società promotrice, nella forma nome, iniziale del cognome puntata e città di residenza.
La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni di indirizzi o dati personali errati da parte dei vincitori o per disguidi non dipendenti dalla propria volontà.
Titolare del trattamento è ASKOLL EVA SRL ai sensi del Codice sulla Privacy, i dati rilasciati dai partecipanti saranno trattati con mezzi informatici e cartacei nel rispetto della normativa.
Il conferimento dei dati personali ed il relativo consenso è facoltativo, ma necessario per consentire alla Società Promotrice di effettuare le operazioni di trattamento essenziali alla gestione del Concorso a Premi. Inoltre, soltanto se il partecipante fornirà un consenso specifico ed assolutamente discrezionale, la società promotrice utilizzerà le informazioni raccolte, compreso l’indirizzo di posta elettronica, per finalità di analisi di mercato, statistiche, marketing e per informarlo su future iniziative commerciali e su annunci di nuovi prodotti e servizi. In questi casi le informazioni potranno essere condivise con società di comprovata serietà ed esperienza nominate dalla società promotrice quali responsabili del trattamento.
In qualsiasi momento e gratuitamente i partecipanti potranno esercitare i diritti di cui all’art.7 del Codice privacy fra cui consultare, rettificare, cancellare i loro dati ed opporsi al trattamento per fini promozionali scrivendo al titolare.
La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite la pagina Facebook della società promotrice e il tour degli eventi. Il Regolamento completo sarà disponibile nella sezione dedicata al concorso, accessibile dalla pagina Facebook di ASKOLL EVA https://www.facebook.com/AskollIT/ e sulla pagina Facebook dedicata al’evento https://www.facebook.com/askollontour/.
La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso la società promotrice.
Dueville 20.03.2018
La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO
In qualità di soggetto delegato
Della società ASKOLL EVA SRL





